RSS

Delizie sotto le stelle

10 Lug

Ogni anno, a luglio, le strade di Russi (RA) si animano di vita: tutti i mercoledì sera del mese ha luogo l’iniziativa “Russi sotto le stelle”, organizzata da commercianti ed artigiani del paese. In programma ci sono mostre, spettacoli, musica ed animazione di vario genere… oltre a speciali eventi gastronomici nei ristoranti, locali e negozi del centro.

Ovviamente, la Delizia è in prima fila anche in questa situazione: fuori dal negozio, per l’occasione, spuntano delle lunghe tavolate di legno, dove chi vuole può accomodarsi e cenare con le prelibatezze preparate in cucina.

La settimana scorsa, primo mercoledì del mese, il menu fisso prevedeva un croccantissimo e gustoso fritto misto di pesce e verdure, bevande e, per concludere, una originale bavarese al limone con salsa alla fragola.


Se eventualmente qualcuno non volesse approfittare del menu fisso, c’è l’opzione di cenare con i prodotti del giorno serviti al banco della gastronomia.
Insomma, impossibile non rimanere soddisfatti… ed infatti l’affluenza è stata molto elevata, con un continuo viavai di buongustai!

Domani si proseguirà con la seconda serata, il cui tema è la pasta: verrà servito un bis composto dalle mitiche chitarrine di Aldo al limone naturale e trofie con zucchine, salsiccia e pomodorini. Come dessert, la tradizionale e sempre apprezzatissima zuppa inglese.

I due mercoledì successivi invece verranno serviti taglieri di salumi e formaggi con cassatina di ricotta e, per finire, un menu a base di riso accompagnato da mousse di yogurt all’ananas.

Vi è venuta l’acquolina in bocca? Secondo me sì…
Non fatevi scappare l’occasione di assaggiare queste delizie: passate da Russi i prossimi mercoledì sera, i sorrisi di Paola e di tutte le altre donne della delizia vi aspettano!

Annunci
 
Lascia un commento

Pubblicato da su 10 luglio 2012 in Uncategorized, Versione italiana

 

Tag: , , , , , , , , , , , , , , , , ,

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

 
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: